#LiveTifoso – Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: seguila con noi!

E’ arrivato il grande giorno: Juventus-Napoli inizierà tra una manciata di minuti. Prima contro terza, Higuain contro il suo passato. Le tematiche sono tante, i motivi per regalare spettacolo pure. E, checché se ne dica, Juventus-Napoli non sarà mai una partita normale per ogni singolo membro delle due tifoserie.

Le scelte dei tecnici

Maurizio Sarri, ad esclusione dei lungodegenti Albiol e Milik, punta suoi “nuovi” titolarissimi. Ma c’è una sorpresa. In porta Reina, la difesa a quattro vede il ritorno di Hysaj dal primo minuto e la conferma di Chiriches, con Koulibaly e Ghoulam a completamento del reparto. Il ballottaggio del centrocampo lo vince Allan, che dunque gioca al posto di Zielinski. Con il brasiliano scenderanno in campo anche Hamsik e, sorprendentemente, Diawara.. In attacco falso nueve e folletti: Callejon a destra, Insigne a sinistra, Mertens punta.

Allegri schiera, come prevedibile, la doppia punta Higuain-Mandzukic. Sulla sinistra non rifiata Alex Sandro mentre Marchisio non viene rischiato dall’inizio e partirà dalla panchina.

Le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti ufficiali di Juventus-Napoli:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All Sarri

Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!

Impostazioni privacy