Rassegna stampa del 29 ottobre 2016

cds

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si concentra principalmente sulla sfida tra Juventus e Napoli. Una gara attesa, che ha portato al pronunciare in maniera smodata nell’ultima settimana il nome di Higuain. Verranno studiati tutti i movimenti dell’ex Napoli e, proprio per questo, il quotidiano parla di ‘Prova del 9’.

 

 

gds

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ non può ignorare la conferenza stampa dell’Inter, che conferma de Boer, anche se, come riporta la rosea, le quotazioni di Blanc sono in aumento. Si arriva a parlare poi inevitabilmente del match dello Juventus Stadium, con una piccola citazione a De Rossi, che ha rifiutato l’offerta dei bianconeri. Si parla di scudetto e, tra Juventus e Napoli sarà ‘referendum’. Scendere a -7 sarebbe l’ennesimo duro colpo per gli azzurri ma, vincere a Torino, aprirebbe nuovi scenari per tutti, Roma e Milan compresi.

 

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ lavora di fantasia, prendendo spunto dalle recenti produzioni cinematografiche, tramutando Higuain in Doctor Strange della Marvel. Tutta la squadra si affida a lui, data l’assenza di Dybala, ma soprattutto alla legge del gol dell’ex.

 

Impostazioni privacy