Besiktas-Napoli, tanti infortuni per i turchi in vista di martedì

Besiktas ©Getty Images
Besiktas ©Getty Images

Martedì si giocherà il match Besiktas-Napoli, partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra azzurra andrà in Turchia con la rabbia necessaria per cercare di ottenere un risultato positivo dopo la sconfitta dello ‘Juventus Stadium’ che sa di beffa, vista la buona prova complessiva mostrata contro l’ex Higuain e compagni.

Un successo potrebbe significare ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione calcistica europea per la formazione azzurra, la quale potrebbe essere agevolata anche da alcune difficoltà che il Besiktas si trova costretto ad affrontare.

Il sodalizio di Istanbul ha alcuni elementi fuori causa per via di alcuni infortuni; non sarà della gara Necip Uysal per un problema di natura muscolare.

L’ex azzurro Gokhan Inler invece non è stato bene nei giorni scorsi, adesso pare essere in via di miglioramento ma con relativa certezza non verrà impiegato dall’inizio dal suo allenatore Senol Gunes.

Talisca ed Ozbiliz sno andati incontro ad infortuni più gravi che hanno necessitato per entrambi di un intervento chirurgico ed i loro recuperi sono stimati in almeno due mesi.

Ad inizio settimana si è invece fatto male l’ex interista Erkin, che ha subito un grave incidente al ginocchio e tornerà in primavera. Gonul ed Atiba sono sulla via del recupero ma il loro stato è da verificare.

Impostazioni privacy