Il Mattino e l’esultanza di Higuain: “Mi spiace”

Juventus' forward from Argentina Gonzalo Higuain celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Napoli at Juventus Stadium in Turin on October 29,  2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE        (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Juventus’ forward from Argentina Gonzalo Higuain celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Napoli at Juventus Stadium in Turin on October 29, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

 

L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ critica aspramente Gonzalo Higuain e la sua non esultanza in occasione del gol contro il Napoli. Sono tanti i tifosi che hanno espresso il proprio rancore sul web, dando del finto all’argentino, come si legge anche sul quotidiano partenopeo.

Dopo aver infatti alzato le mani, quasi a chiedere scusa, il ‘Pipita’, una volta allontanatisi i compagni, ha alzato un dito al cielo, abbozzando un sorriso. Sarebbe questa l’esultanza celata, additata dal quotidiano: “Higuain era la bandiera che il Napoli sventolava sognando di poter mandare in frantumi il fortino della Juventus. E ora che la bandiera sventola sul fortino nemico, è come se la speranza si fosse ridotta”.

A ciò si aggiunge un piccolo retroscena inerente il post match: “Nel dopo gara saluta con timidezza i suoi ex compagni. Poi quando passa nella mixed zone si limita di nuovo ad allargare le braccia: ‘Mi spiace’. Chissà se è vero”.

Impostazioni privacy