Napoli, i convocati per il Besiktas: Sarri senza Albiol

Raul Albiol © Getty Images
Raul Albiol © Getty Images

Il Napoli di Maurizio Sarri sta già lavorando sul campo per dimenticare al più presto la sconfitta di Torino contro la Juventus. Il calendario offre il pronto riscatto in Turchia contro il Besiktas. Un crocevia importante per la qualificazione in Champions League della squadra di Sarri. Intanto proprio in vista della sfida di martedì il tecnico azzurro ha diramato l’elenco dei convocati.

Napoli, assenza di lusso

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del Napoli: “Dopo la partita dello Juventus Stadium, il Napoli ha ripreso subito questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Besiktas ad Istanbul di martedì 1 novembre per la quarta giornata di Champions League. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Torino, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta atletica seguita da partitina a campo ridotto. Differenziato per Albiol. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione.”

Ecco infine l’elenco dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Strinic, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

Impostazioni privacy