Callejon: “Periodo sfortunato ma siamo forti e motivati”

Josè Maria Callejon, Napoli ©Getty Images
Josè Maria Callejon, Napoli ©Getty Images

Il Napoli è atterrato ad Istanbul in vista della partita di domani contro il Besiktas di Gunes. Sarà una partita importante per gli azzurri, in palio ci sono punti importanti per il passaggio del turno. Maurizio Sarri e Callejon hanno parlato nella conferenza stampa di presentazione alla partita. Ecco quanto evidenziato:

L’esterno spagnolo del Napoli, Callejon, ha così commentato la sfida di andata contro il club turco, aggiungendo un parere anche sull’incontro di domani: “In Champions ogni partita è difficile, ma sappiamo che con la giusta mentalità possiamo vincerle tutte. All’andata abbiamo commesso degli errori, lavoreremo su questi perché stavolta vogliamo vincere. Quella di domani per noi è come una finale, sarà dura ma il nostro obiettivo è ottenere i 3 punti. Siamo una squadra forte”.

Sull’ambiente che accoglierà squadra e tifosi ha dichiarato: “Sono molto contento di quello che sto facendo per il Napoli: vado in gol e lavoro bene. Spero di continuare così. Ci aspettiamo un ambiente caldo, sarà un inferno, ma la nostra tifoseria è simile a quella turca, siamo abituati a questo. Sono sempre pronto per questi match, sia io che i miei compagni abbiamo la giusta esperienza internazionale, poi in questo Napoli siamo tutti importanti e c’è fiducia per continuare a fare meglio”.

“Siamo stati sfortunati negli ultimi tempi: senza Milik c’è stata pure la squalifica di Gabbiadini ed abbiamo dovuto fare di necessità virtù”.

 

Impostazioni privacy