Gabbiadini, ora è più cessione che rinnovo

Manolo Gabbiadini ©Getty
Manolo Gabbiadini ©Getty

Sarebbe tutto pronto per il rinnovo di Manolo Gabbiadini con il Napoli. Il contratto con estensione a giugno 2021 ed ingaggio aumentato a 2,7 milioni di euro a stagione attende soltanto di essere firmato dalle parti in causa, ma secondo quanto trapelato ieri su Rai 2 dalla trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe prendendo tempo.

Questo perché, nonostante un presunto accordo tra la società partenopea e Silvio Pagliari, procuratore di Gabbiadini, esisterebbe sullo sfondo la possibilità che il giocatore venga ceduto. L’ex punta della Sampdoria continua ad avere estimatori in Germania e soprattutto in Inghilterra.

L’ultimo suo estimatore sarebbe il West Ham, scontento delle prestazioni offerte da Simone Zaza. La società londinese potrebbe proporre l’ex juventino più soldi oppure 25 milioni di euro per avere Gabbiadini dal Napoli, denaro che De Laurentiis reinvestirebbe subito per il genoano Pavoletti. Il calciatore potrebbe anche rientrare in uno scambio con conguaglio aggiuntivo per Nikola Kalinic della Fiorentina.

Impostazioni privacy