Insigne-Napoli, nessun incontro per il rinnovo ma non c’è fretta

Lorenzo Insigne Andrea Barzagli
Lorenzo Insigne e Andrea Barzagli (©Getty Images)

Il discorso per il rinnovo del contratto tra il Napoli e Lorenzo Insigne sarebbe in una fase di stallo. Come spiegato dal quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna, non ci sarebbe nessun incontro in agenda tra la società azzurra ed i procuratori che curano gli interessi dell’attaccante di Frattamaggiore.

Questo però non deve dare adito ad allarmismi. C’è una certa distanza relativa alla cifra chiesta dagli agenti di Insigne, che vorrebbero per il loro assistito una cifra molto importante in termini di ingaggio, rispetto all’attuale 1,1 mln a stagione fino a giugno 2019.

La volontà reciproca di proseguire insieme e di trovare un accordo rappresenta la priorità sia per la società presieduta da Aurelio De Laurentiis che per il giocatore ed i suoi rappresentanti, i quali attendono pazientemente una telefonata dal Napoli per portare avanti i colloqui in sede. Di tempo per cercare di raggiungere una intesa che possa soddisfare tutti ce n’è.

Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento di Liverpool e Tottenham per Insigne, che nel frattempo sta cercando di venire fuori da un periodo non facile sul piano tecnico e proverà a ripartire dal bell’assist fornito sabato sera a Callejon nella partita che il Napoli ha perso contro la Juventus più per colpe sue che per meriti dei bianconeri.

Impostazioni privacy