Agente Jorginho: “Senza Higuain e Milik anche lui è stato penalizzato”

Jorginho ©Getty Images
Jorginho ©Getty Images

Mancano ormai una manciata di ore al fischio d’inizio di Besiktas-Napoli, gara valida per la quarta giornata del girone di Champions League. La compagine azzurra è chiamata a fare risultato pieno per riscattare il KO dell’andata al San Paolo e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Tra i protagonisti della sfida della Vodafone Arena ci dovrebbe essere anche Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano potrebbe riprendere posto in mediana dopo l’esplosione del giovane Diawara.

Ai microfoni di radio Kiss Kiss ha parlato proprio Joao Santos, agente del calciatore: “Sono ad Istanbul ed assisterò alla sfida al Besiktas. Più tardi incontrerò Jorginho, credo che questa sera bisognerà fare molta attenzione perché la squadra turca ha molta esperienza, anche se credo che il Napoli sia più forte. Non abbiamo parlato del fatto che se giocherà o meno, lui è sicuramente pronto e carico e se il mister ha bisogno di un giocatore con il suo palleggio si farà trovare pronto.”

Penalizzato

L’agente di Jorginho ha poi continuato: “Senza Higuain e Milik anche il gioco di Jorginho è stata un po’ penalizzato, anche l’assenza di Albiol ha complicato le cose perché si è trovato a dialogare con compagni nuovi”.

Impostazioni privacy