Simone Zaza vive un momento difficile al West Ham. Per questo motivo il padre Antonio, che ne cura gli interessi assieme all’agente Giuseppe Riso, ha affermato a calciomercato.com che Napoli potrebbe essere una destinazione molto gradita:
“Non comprendo come mai mio figlio venga criticato in maniera così feroce. Nei prossimi due giorni sarà a Londra per parlare con lui e con la dirigenza del West Ham. L’allenatore Slaven Bilic lo ha voluto fortemente in estate ma la situazione non è molto chiara. Non posso garantire che Zaza rimarrà agli Hammers fino a giugno, ma nemmeno che andrà via a gennaio”.
“Bisogna valutare, anzitutto con lui. Simone tiene molto alla maglia dell’Italia e le recenti esclusioni non gli hanno fatto piacere, pur rispettando le scelte del ct Ventura. Il Napoli non mi ha chiamato di recente. Confermo che c’è stata una trattativa concreta nel corso della scorsa estate ma poi non ci siamo più risentiti, così come altri club”.
“La piazza azzurra sarebbe una destinazione assolutamente gradita, così come quella del Milan, e se entrambi i club dovessero farsi vivi parlerei volentieri con loro”. Proprio oggi sarebbero emersi particolari che escluderebbero da qualsiasi trattativa la Juventus, che ha concesso Zaza al West Ham in prestito.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…