DITELO VOI – Le parole di ADL significano attrito con Sarri?

ditelo voi

La domanda per questo nuovo appuntamento del “Ditelo Voi”, la rubrica che dà voce ai tifosi, era la seguente: secondo voi l’intervento in radio di Aurelio De Laurentiis di qualche giorno fa ha apportato benefici all’ambiente azzurro? Sono motivate le voci di chi parla di un rapporto non semplice con Maurizio Sarri o si tratta di speculazioni? Come interpretate le parole del presidente del Napoli? Ecco il vostro pensiero.

Antonio Grasso minimizza l’importanza delle parole di De Laurentiis in relazione a presunte rotture, sostenendo invece che vada tutto bene: “Il presidente tende a parlare a sproposito e spesso fa piu danni che altro. Non credo ci sia tensione né in società né con Sarri, soprattutto per il carattere del secondo, ma ormai qualsiasi sua parola viene interpretata e vissuta male dall’ambiente”.

Giovanni Palermo ha una idea ben chiara e già diffusa in passato fra i tifosi del Napoli: “Secondo me è la solita manovra della stampa del Nord per destabilizzare l’ambiente…quando Berlusconi sbandierava in tv l’undici ideale del suo Milan nessuno dei saccenti giornalisti ha mai parlato di tensione coi vari Sacchi, Capello, Ancelotti, ecc. Anzi, decantavano con lodi e simpatia i consigli del Cavaliere…ma si sa Napoli nel calcio come nella cronaca fa più notizia”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy