Napoli-Lazio, Inzaghi: “Non bisogna aspettare il Napoli in difesa”

Inzaghi allenatore Lazio
Inzaghi © Getty Images

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio di Napoli-Lazio. La partita vedrà opporsi due ottime squadre di Serie A a caccia di punti importanti per non perdere di vista la testa della classifica. Gli uomini di mister Sarri vengono dal pareggio ottenuto in Turchia contro il Besiktas in Champions League, mentre i biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria nella scorsa giornata di campionato contro il Sassuolo.

Il mister del club capitolino, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi prima sul modulo che potrebbe adottare: “Il Napoli ha dato grandi problemi alle squadre che l’hanno aspettato in difesa, soprattutto nel suo stadio. Nelle ultime due sedute abbiamo provato il 3-4-3 e il 3-5-2, quest’ultimo potrebbe verificarsi anche a partita in corso. Abbiamo ancora un allenamento domani, poi deciderò. Cerchiamo di preparare lal meglio le partite, conosciamo bene entrambi i moduli, e domani decideremo con tranquillità”.

Ha commentato poi anche il momento che sta vivendo il Napoli: “C’è grande rispetto per gli azzurri, hanno un ottimo organico, hanno perso Higuain mettendo dentro giovani di qualità. Ai partenopei manca qualche punto in classifica, contro Juve e Roma non meritavano di perdere“.

Impostazioni privacy