L%26%238217%3Bex+Marino%3A+%26%238220%3BDe+Laurentiis+stava+per+%26%238216%3Bmenare%26%238217%3B+Reja%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/11/04/marino-delaurentiis-menare-reja/amp/
Napoli News

L’ex Marino: “De Laurentiis stava per ‘menare’ Reja…”

De Laurentiis ©Getty Images

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha svelato un retroscena a Radio Marte: “De Laurentiis stava per mettere le mani su Reja, dovetti placarlo io. Furono 5 anni di inferno con Edy, il mister voleva dimettersi spesso ed ogni lunedì io dovevo calmare il presidente che voleva esonerarlo. Quando il rapporto si è concluso però sono diventati amici”.

“Certe cose poi andrebbero dette in privato e non in pubblico, l’intervento di De Laurentiis sui moduli di solito viene fatto da un direttore sportivo. Anche con Ventura nei primissimi mesi della Napoli Soccer il presidente voleva vedere insieme in campo Toledo ed Abate. Sono cose che mettono in difficoltà un allenatore. Anche su Aubameyang non avrebbe dovuto dire nulla, è chiaro che ogni mister vorrebbe un giocatore così”.

“Magari De Laurentiis sta provando a sviare l’attenzione da quanto successo con Higuain, poi con Milik c’è stata tanta sfortuna. Con la Lazio bisogna vincere, i biancocelesti non sono migliori del Napoli. Parole di Buffon? Ha solo voluto dire che le altre squadre italiane sono meno dotate tecnicamente”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago