Da Torino arriva la notizia di una nuova possibile operazione di mercato tra il Napoli e l’altra squadra del capoluogo piemontese, proprio il Torino di Urbano Cairo. Nonostante i rapporti non molto amichevoli tra i due club si potrebbe verificare qualche movimento già nel prossimo mese di gennaio tra le due società, dopo l’affare che ha condotto in maglia azzurra Nikola Maksimovic nelle ultimissime ore dell’ultima campagna trasferimenti estiva.
Ad essere coinvolti in uno scambio di attaccanti potrebbero essere Maxi Lopez e Manolo Gabbiadini: l’argentino è chiuso in avanti da Andrea Belotti e non solo, e con Sinisa Mihajlovic sta facendo molta panchina. In più nelle scorse settimane l’allenatore granata ha criticato il giocatore per il suo peso forma non ritenuto adeguato ma che adesso l’ex Catania e Milan pare aver “aggiustato” a dovere.
Al Napoli serve un centravanti e Maxi Lopez potrebbe rappresentare una buona soluzione temporanea. Gabbiadini invece ha delle difficoltà evidenti in azzurro principalmente per un modulo che lo penalizza. Lo scambio di prestiti fino a giugno è possibile. Ne parla il quotidiano “La Stampa” nella sua edizione odierna.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…