Napoli-Lazio termina 1-1 in virtù delle reti di Hamsik prima e Keità poi. Un botta e risposta rapido e maledetto per il Napoli di Maurizio Sarri che getta via così altri due punti tra le mura amiche di un San Paolo ampiamente deluso. Al termine della gara infatti il pubblico di Fuorigrotta ha espresso tutto il proprio disappunto. La delusione traspare però anche dalle immediate decisioni della stessa società azzurra.
Tanto rammarico per l’1-1 di questa sera che consente alla concorrenza di aumentare il divario già a partire da domani. A rivelare la reazione del presidente De Laurentiis ci ha pensato il giornalista Mediaset, Claudio Raimondi che nel post-partita ha detto: “Poco fa De Laurentiis è entrato negli spogliatoi col volto deluso. E’ deluso anche il pubblico del San Paolo, che al termine della partita ha fischiato gli azzurri”.
Il rammarico aumenta se si pensa che Maurizio Sarri, stando a quanto detto dall’ufficio stampa del Napoli, non parlerà nella consueta conferenza stampa post partita. Parola dunque solo alle televisioni.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…