Marco Parolo, centrocampista e tra i giocatori più rappresentativi della Lazio, ha parlato ai microfoni del quotidiano ‘La Repubblica’ della sfida di questa sera contro il Napoli: “La nostra squadra ha mostrato già tutto il suo valore nelle ultime tre partite, in particolare contro il Torino ed il Sassuolo, gare dove abbiamo saputo soffrire”.
“Se pure contro gli azzurri dovessimo riuscire a trovare un risultato positivo allora daremmo veramente la dimostrazione definitiva del fatto che possediamo un certo spessore. Si parla tanto della possibilità negli scorsi mesi per Ciro Immobile di approdare al Napoli, evidentemente però i partenopei hanno preferito puntare sul nome prendendo Milik, che comunque è fortissimo esattamente come Ciro”.
“Nessuno si è chiesto come mai Immobile abbia fatto male all’estero con Borussia Dortmund e Siviglia, magari però bisognerebbe analizzare bene il contesto. Alla fine è stata brava la Lazio a crederci ed a puntarci su, Immobile è uno che può fare 20 gol a campionato. Fa gol in ogni partita e sono convinto che ci riuscirà anche oggi. Poi noi dovremo essere bravi a non subire reti a nostra volta”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…