DITELO VOI – Dopo Napoli-Lazio: sfortuna ma non solo

ditelo voi

Il giorno dopo NAPOLI-LAZIO: per il nuovo appuntamento con la rubrica “Ditelo Voi” vi avevamo chiesto i vostri commenti e le vostre analisi sul momento della squadra azzurra e sulle parole di Maurizio Sarri. Ecco cosa ne pensate:

Massimo de Luca ha perso la pazienza con Manolo Gabbiadini: “Basta! Io l’ho sempre difeso ed aspetatto. I primi 5 minuti è un leone e poi per il resto si ammoscia. Grazie e in bocca al lupo per tutto”.

Mario Zannella parla ancora di Gabbiadini ma in tutt’altri termini, ponendo invece un purtroppo reiterato problema: “E’ da sempre sotto processo, ok sappiamo tutti che non è una prima punta, ieri nei minuti concessi ha sbagliato uno stop e qualche movimento, nulla di gravissimo. Non possiamo pretendere che risolva le partite in pochi minuti. Il problema vero ieri è stato Reina, e non è la prima volta! Non ho poi capito questa novità di fare passaggi nello stretto per vie centrali. È vero che sono 3 brevilinei e rapidi lì davanti, ma la Lazio giocava con 3 difensori centrali e 2 mediani che erano sempre al limite dell’area loro, è normale non trovare spazi così”.

Vincenzo Di Bona conclude: “Non ho ancora metabolizzato. Questo DITELO VOI è troppo a bruciapelo. Fa più male questo pareggio che altre sconfitte. Per l’egoismo di qualcuno, per la papera di qualcun altro e per la cocciutaggine di un altro ancora. La linea di credito sta esaurendosi”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy