La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ dedica spazio all’ennesimo stop del Napoli che, nonostante un ottimo Hamsik, si fa fermare dalla Lazio al ‘San Paolo’, con un errore clamoroso di Pepe Reina, che concede la rete a Keita per l’1-1 finale. Impossibile non parlare poi di Inter, dal momento che manca ancora un allenatore e, con l’aggiunta di Zola alla lista, non si fa che complicare le cose.
Trova spazio sulla prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ soprattutto il caso Inter, che sta offrendo uno spettacolo mai visto. Zola è stato inserito nel casting ma le miglior chance pare averle Marcelino. Da qui si passa al pareggio del ‘San Paolo’ tra Napoli e Lazio, con netta bocciatura di Reina. Impossibile però ignorare l’ottimo Torino di Mihajlovic, definito ‘Toro scatenato’, che macina una nuova vittoria.
La prima pagina di ‘Tuttosport’ è quasi interamente dedicata al Torino, definito ‘Tornado’. Il gruppo di Mihajlovic ha fantasia e qualità, oltre a tanta rabbia. Tutte cose che in campo fanno la differenza. Riferimento anche al Napoli, bocciato nel match di Fuorigrotta.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…