Casting Napoli: tanti nomi per l’attaccante a gennaio

Defrel attaccante Sassuolo
Gregoire Defrel © Getty Images

A gennaio sarà bomber: l’acquisto di un centravanti nella sessione invernale di calciomercato da parte del Napoli appare cosa certa, all’indomani dell’ennesima partita nella quale l’attacco leggero ha faticato a segnare. Nelle ultime due partite giocate dagli azzurri è andato a segno il solo Hamsik, nonostante le occasioni per gli avanti azzurri non siano mancate.

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi traccia tutti i profili che potrebbero fare al caso della società partenopea: c’è il solito Leonardo Pavoletti, che potrebbe vestire la maglia del Napoli soltanto in caso di grosso esborso da versare al Genoa, e la cosa non è nemmeno sicura che accada. Di certo è più possibile prendere la punta convocata in Nazionale a giugno.

Poi è presente anche Simone Zaza, il quale sta faticando moltissimo al West Ham e nei giorni scorsi ha manifestato una importante apertura al Napoli. La new entry è Aleksandar Mitrovic del Newcastle di Rafa Benitez: il serbo è un gigante dell’attacco ma sta giocando poco in questo periodo.

Restando in Italia ecco poi Gregoire Defrel, protagonista di un’ottima prima parte di stagione al Sassuolo, abile a giocare sia come punta centrale che come esterno e molto simile a Milik sotto diversi aspetti. Proprio quest’ultimo in particolare sembra piacere particolarmente al Napoli.

 

Impostazioni privacy