Milik in campo a metà gennaio nella migliore delle ipotesi

Arkadiusz Milik © Getty Images
Arkadiusz Milik © Getty Images

Il quotidiano ‘Tuttosport’ in edicola oggi parla della data del possibile rientro di Arkadiusz Milik: “Il polacco si sta rivelando una grave mancanza per il Napoli. Dopo i numerosi esperimenti effettuati da Maurizio Sarri appare ormai evidente che l’assenza del bomber al centro dell’attacco risulta essere una assenza troppo importante e soprattutto molto difficile da ovviare”.

“Nella rosa azzurra non c’è un altro giocatore in grado di colmare questo vuoto e di garantire lo stesso numero di gol di Milik. Adesso bisognerà andare avanti fino a gennaio stringendo i denti fin quanto il calciatore non recupererà appieno. Nella migliore delle ipotesi Milik potrebbe fare il proprio ritorno tra i convocati del Napoli per la prima partita del girone di ritorno contro il Pescara, il 15 gennaio 2017”.

“Appare evidente, ad oggi, che la società partenopea interverrà sul mercato per acquistare un altro centravanti. Milik in una intervista rilasciata nelle scorse ore alla stampa polacca ha dichiarato di non sapere ancora quando potrà ritornare in campo.

Impostazioni privacy