Marek Hamsik ha rilasciato una intervista al portale ‘Pravda’ direttamente dal ritiro della Slovacchia, dove si trova per i due impegni internazionali in agenda nei prossimi sette giorni.
Il capitano del Napoli ha affermato: “Contro la Lazio sabato ho sentito un dolore improvviso nel finale di match. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, erano solo crampi. Mi sentivo stanco, ma adesso sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo con la Nazionale venerdì”.
“Ultimamente i risultati conseguiti con il Napoli non sono stati positivi, ma è indubbio che il nostro gioco è stato di qualità e di alto livello. Avremmo sicuramente meritato di portare a casa più punti”.
“Milik ci manca in avanti, è un calciatore di classe mondiale che sa come fare gol. In una partita riusciamo a creare almeno sette o otto occasioni importanti ma non le sfruttiamo, servono maggiore precisione e vigore”.
“Ora penso allo Slovacchia, voglio una vittoria perché la posta in palio è importante. Sto giocando sempre in azzurro, almeno ogni tre giorni. Questo fisicamente si fa sentire ma sono contento che il ct Kozak mi venga incontro”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…