La prima pagina dell’edizione campana de ‘Il Corriere dello Sport’ è molto chiara: Simone Zaza sarebbe diventato il principale obiettivo di mercato del Napoli per la sessione invernale di calciomercato.
A gennaio sembra ormai acclarato che la società azzurra acquisterà un attaccante, visto il vuoto evidente lasciato nel reparto offensivo partenopeo dall’infortunio di Arkadiusz Milik. E Zaza pare più facilmente raggiungibile rispetto agli altri due competitors Leonardo Pavoletti ed Aleksandar Mitrovic.
Per il primo ci vorranno molti soldi affinché il Genoa si convinca a lasciarlo partire, anche se il club ligure non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso.
Per il secondo, in forza al Newcastle di Rafa Benitez, l’impatto con il calcio italiano è tutto da valutare e difficilmente riuscirebbe ad essere utile nell’immediato. Problematiche che il Napoli non incontrerebbe in un discorso con il West Ham per Zaza, con l’ex punta della Juventus che non sta facendo bene in Inghilterra e puterebbe ad un pronto riscatto in Italia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…