Torna a parlare il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Le gare da disputare sono tante e l’infortunio di Albiol ha portato a un maggior utilizzo di Koulibaly. Per lui va bene così, dato che quando non è in campo si sento come punito”.
MOMENTO AZZURRO – “Il gioco resta positivo, come visto con Besiktas e Lazio. Oltre alla prima punta, che serve ovviamente, dovrebbe tornare anche un po’ di fortuna”.
MERCATO – “Abbiamo saputo dell’Everton, interessato a Koulibaly ma di certe cose si dovrebbe parlare con De Laurentiis. Non ha senso parlare di cifre, che siano 70 o 75 milioni. Il giocatore è stato reputato incedibile e si è proseguito col rinnovo. E’ stata un’estate difficile per lui ma ora sta tornando ai suoi livelli. Certo poi, ogni giocatore ha un costo e ogni club si piega dinanzi a una precisa cifra. C’era però in ballo un discorso sportivo e non sarebbe valsa la pena lasciare un club importante che gioca la Champions. Inoltre sta bene qui e si sente amato dalla gente”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…