DITELO VOI – Reina appannato ma non va crocifisso

ditelo voi

Il pareggio contro la Lazio ha riproposto uno dei temi caldi di questo avvio di stagione. Approfittando della sosta per le nazionali vi abbiamo infatti chiesto per la rubrica ‘Ditelo Voi’, un parere sul rendimento non eccellente di Reina. Giusto puntare sempre e comunque sullo spagnolo o è il caso di lanciare Sepe (senza dimenticare Rafael)?

Ecco i vostri pareri:

Giovanni Palermo: “Penso che non si possa crocifiggere Pepe l’ errore del singolo ci può stare anche se effettivamente quest’ anno è capitato un po’ troppo spesso a Reina Ghoulam, Koulibaly ecc.”

Vincenzo Di Bona: “Sicuramente sarebbe opportuno valutare bene le alternative a Pepe tra Rafael e Sepe. Altrimenti a gennaio ci si deve guardare attorno anche per il portiere. Questo a prescindere dagli errori che capitano a chiunque, anche se quest’anno sembrano troppi. È chiaro che è in buona parte ascrivibile al ruolo dell’attacco. Se avessimo segnato nel 25% delle azioni da gol compiute staremmo parlando di altro”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy