Il CONI comunica attraverso il proprio sito web ufficiale la positività riscontrata a Luca Bargiggia, figlio del giornalista di Sport Mediaset Paolo. Ecco il comunicato:
“L’atleta Luca Bargiggia (tesserato FIGC) è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina), a seguito di un controllo disposto dalla NADO ITALIA al termine della gara Renate-Pontedera, disputata a Meda il 23 ottobre 2016. La Prima Sezione del TNA comunica che, in accoglimento dell’istanza di sospensione cautelare proposta dall’Ufficio Procura Antidoping, ha provveduto a sospendere l’atleta in via cautelare”.
Il giocatore, 20 anni, non è nuovo ad episodi controversi: l’anno scorso rimediò una squalifica di 10 turni per insulti razzisti ad un avversario. All’epoca Bargiggia Jr. militava con la Clodiense. Il referto arbitrale riportò la seguente frase esclamata dal ragazzo nei confronti di un giocatore avversario di colore: “Che c…. vuoi negro di m…., ridammi i marò”, parole che poi diedero il via ad una rissa in campo.
Il papà Bargiggia è salito alla ribalta negli scorsi mesi per la sua posizione fortemente critica nei confronti del Napoli, di Aurelio De Laurentiis e di Maurizio Sarri, fortemente osteggiato anche in alcune recenti dichiarazioni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…