Giampiero Pocetta, procuratore di Gregoire Defrel, ha parlato a pagineromaniste.com della situazione di mercato del proprio assistito, che piace a diversi club: “Quest’anno per lui è arrivata la consacrazione, con il Sassuolo ha segnato già 9 gol tra campionato ed Europa League. Sta facendo vedere di che pasta è fatto, è un attaccante moderno in grado di giocare bene in qualsiasi posizione davanti, e lo sta facendo vedere partita dopo partita”.
“La cosa personalmente non mi sorprende perché lo conosco da tempo, e penso anzi che Defrel possa fare anche di meglio. Ha qualità da vendere. Per il Sassuolo pesa giocare la doppia competizione, gli emiliani non sono abituati a spendere energie in questo modo e quindi un calo fisico della squadra ci può stare”.
“Di recente le partite ravvicinate sono state tante per gli uomini di Di Francesco, la sosta è stata come una medicina ma poi si ricomincerà di nuovo, e ci sono anche i sedicesimi di finale di Europa League da conquistare. Su per Defrel si parla di Napoli e Liverpool, ha suscitato molte attenzioni e dei club importanti lo stanno seguendo, ma non è opportuno parlare di mercato adesso”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…