Come Lazzaro dopo la parola divina, anche Albiol ora è tra noi e cammina. Una fotografia condivisa nel pomeriggio di ieri direttamente dall’account twitter societario ha reso giustizia: Albiol torna ad allenarsi in gruppo. Poche parole, celestiali per le orecchie dei tifosi napoletani.
Un recupero importante per mister Sarri che in questi giorni a CastelVolturno non ha molto materiale tecnico con cui lavorare; proprio per questo il rientro di Albiol sarà importantissimo, soprattutto in vista di quegli impegni che il Napoli ha già in agenda per il prossimo mese, una volta rientrati tutti da questa sosta per le nazionali.
Da quel maledetto 28 settembre sono passati ben 56 giorni. Doveva essere un infortunio di poco conto e invece lo spagnolo è rimasto ai box per quasi due mesi. Un’assenza importante, fondamentale per il Napoli che anche così si spiega le ultime non convincenti prestazioni.
a cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…