Â
Prosegue il lavoro di recupero di Arek Milik, che accelera per tornare il prima possibile in campo col Napoli. Lâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ fa un resoconto delle sue condizioni, dopo la visita di controllo dal professor Mariani, a un mese di distanza dallâintervento perfettamente riuscito al legamento crociato del ginocchio.
Prevale la prudenza per quanto riguarda i tempi di recupero, anche se in un paio di mesi (metĂ gennaio) il giocatore potrĂ tornare ad allenarsi col gruppo e, riporta la rosea, per metĂ febbraio risulterĂ tra gli arruolabili. Provando a dare una data precisa, nel giorno di âSan Valentinoâ si terrĂ il match dâandata degli ottavi di Champions League e, senza dare nulla per scontato, dovesse il Napoli essere approdato alla seconda fase del torneo europeo, potrebbe far esordire nuovamente la punta polacca.
Si lascia andare maggiormente lâinviato di âSkyâ Massimo Ugolini, dopo settimane nelle quali la rete satellitare si è tenuta alquanto cauta, ribadendo come il âmiracoloâ conclamato da De Laurentiis, fosse improbabile. Il giornalista infatti, intervenuto a âRadio Kiss Kissâ, ha ribadito come per il mercato la prima scelta resti Pavoletti, sopra tutti gli altri, mentre sul fronte Milik: âPer fine gennaio potrebbe giĂ essere a disposizione del Napoli. Poi câè anche un tempo per ritrovare il giusto feeling col campoâ.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…