Tuttosport – Napoli, sorpresa a gennaio: contatti avviati per Depay

Depay Manchester United
Depay © Getty Images

 

Tanti i nomi accostati al Napoli, che vorrebbe evitare di spendere a gennaio per un qualcuno che non rientri nei propri parametri. Proprio per questo si spinge per Pavoletti, già seguito in estate come vice Milik. Risulta difficile però convincere il Genoa di Gasperini, che si ritroverebbe senza punta, con il solo Simeone in attacco, troppo giovane per gestire tale responsabilità.

Certo un ritorno a Genova, sponda Genoa per Pavoletti e Sampdoria per Muriel, cambierebbe la situazione. Occorre però trovare un accordo nel prossimo mese, dal momento che risulterebbe deleterio concludere il colpo a metà o fine gennaio, con il ritorno di Milik alle porte.

Ad ogni modo, come riportato quest’oggi da ‘Tuttosport’, non sarebbe da escludere l’ipotesi di un colpo a effetto. Un vero e proprio asso nella manica di De Laurentiis, che tenterebbe di fare uno sgarbo alla Roma, puntando a sua volta Depay del Manchester United. Giuntoli ha avuto un incontro con l’entourage del giocatore, talento classe ’94, che ha trovato poco spazio con lo United: 7 presenze tra Premier ed Europa League. Non sembra nei piani di Mourinho e la serie A, condita dalla Champions, è qualcosa che lo attirerebbe. Giuntoli lo segue da tempo e il Manchester potrebbe accettare di darlo via in prestito con diritto di riscatto.

 

 

Impostazioni privacy