Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, si sbilancia in una intervista a Rai Sport su quello che sarà il futuro del proprio assistito: “Il momento vissuto dal ragazzo è alquanto difficile, sicuramente tra i più complicati della sua carriera fin qui. Sono successi alcuni episodi negativi di recente, come l’espulsione rimediata contro il Crotone o l’infortunio patito in Nazionale”.
“Che dire, speriamo che questo periodo no passi e che le cose possano cominciare a girare per il meglio. Per il rinnovo era già tutto fatto, l’accordo tra me ed il Napoli venne trovato subito a fine agosto quando venni chiamato da De Laurentiis e Giuntoli. Il club azzurro aveva appena rifiutato una importante offerta dall’Everton. Ora invece è tutto in stand-by. Speriamo invece che possa scoccare una scintilla che finora non c’è stata”.
“Siamo a completa disposizione della società partenopea per parlare e la volontà sia mia che soprattutto di Gabbiadini è quella di restare al Napoli, non c’è l’intenzione di lasciare questa piazza importante. A gennaio comunque faremo le opportune valutazioni, non decidiamo soltanto noi. L’Everton voleva fare di Gabbiadini il partner d’attacco di Lukaku, ma adesso è presto per parlarne. Di sicuro è certo che il modulo utilizzato da Sarri non è adatto a Gabbiadini”.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…