REWIND LIVE – Le notizie del 12 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

 

 

23.50 – Un brutto colpo alla caviglia ha costretto Eder a lasciare il campo claudicante dopo la gara contro il Lichtenstein di stasera. In attesa di accertamenti, Ventura potrebbe aver perso un altro azzurro contro la Germania.

23.20 – Gabbiadini out? La cessione del bergamasco non è impossibile, allora ecco arrivare le prime voci dall’estero: in particolare Spagna e Germania per lui.

22.40 – Si chiudono i match del sabato sera ed i napoletani impegnati con le nazionali sorridono a metà. Cattive notizie per Hysaj e la sua Albania…

21.50 – Mahrez in arrivo in Italia? Secondo quanto riportato nelle scorse ore sull’algerino ci sarebbe il Milan di Montella che potrebbe sostituire il partente Honda. L’affare per il ragazzo del Leicester, che piaceva anche al Napoli, potrebbe farsi in estate.

21.10Sportiello via da Bergamo? L’agente del giovane portiere dice la sua, ed il Napoli continua a seguirlo…

20.35Lindelof piace anche alle milanesi. Lo svedese che interessava al Napoli è seguito da Inter e Milan. Ma il Benfica se lo tiene stretto.

20.00Tanti gli azzurri impegnati con le nazionali stasera: 7 napoletani in giro per l’Europa dopo le gare di Koulibaly, Rog e Ghoulam.

19.10 – Ibrahimovic torna tifoso e ammette il proprio idolo: “Quando ero giovane e lo vedevo giocare, volevo diventare esattamente come lui”. Anche Zlatan è umano!

17.00 – Il Napoli continua a sondare il mercato (non ancora aperto), con l’obiettivo di colmare il vuoto lasciato da Milik, infortunatosi in Nazionale. Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro, ha parlato alla ‘Rai’ dei possibili colpi di De Laurentiis: “Se, come credo, Gabbiadini andrà via, il Napoli prenderà due attaccanti. Per Manolo non ci sono più le condizioni per restare, potrebbe esserci uno scambio con l’Udinese: lui in bianconero e Zapata che tornerebbe in azzurro. De Laurentiis ha un tesoretto che non ha ancora speso e se mantiene le promesse potrebbe farlo a gennaio. Zaza? Ha già un piede a Napoli”.

16.30 – In collaborazione con una Onlus, Viviano, il portiere della Sampdoria, ha deciso di utilizzare i giorni di pausa per la sosta delle Nazionali, facendo del bene per gli altri. Armato di furgone, ha dato appuntamento a chiunque volesse donare qualcosa per gli sfollati del Centro Italia e, preparato il tutto, si è messo in viaggio per fare del bene.

15.35 – Nei giorni scorsi si ere parlato di un problema agli adduttori per Ghoulam. Adesso pare che sia tutto risolto per il terzino e, come riporta il quotidiano algerino ‘Le Buteur’, l’azzurro potrebbe partire nell’undici titolare nella partita di questa sera contro la Nigeria.

15.10 – Rinnovi ancora lontani per tre giocatori azzurri..

13.40 – L’ex azzurro sbatte la porta in faccia al club: “Il giocatore non è più sul mercato”.

13.15 – Hamsik a caccia di record anche con la sua Nazionale. Con il gol segnato ieri si porta a quota 20 totali, a -2 dal secondo posto all time di Nemeth con 22 reti ed a -3 dal primo posto di Vittek. Le presenze invece sono 95, a -12 dal record di Karhan.

13.10 – Brutto infortunio e lungo stop. Ancora guai per il club..

11.50 – Il padre di Josè Maria Callejon svela un retroscena sul figlio: “Da ragazzo il Barcellona voleva lui ed il gemello Juanmi, ma scegliemmo il Real”.

11.45 – Dall’Inghilterra: “Il Liverpool pensa a Lorenzo Insigne per sostituire Coutinho, destinato al Barcellona. L’azzurro è scontento al Napoli, al suo posto arriverebbe Depay del Manchester United”.

11.30 – Il Napoli starebbe monitorando il 17enne attaccante svedese Alexander Isak dell’AIK Solna. Il ragazzo di origine eritrea è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian.

11.15 – Piotr Zielinski vince il derby tutto azzurro contro Vlad Chiriches: Polonia-Romania finisce infatti con un netto 3-0. Il difensore afferma: “Risultato che ci intristisce”.

11.00 – Marek Hamsik segna in Slovacchia-Lituania 4-0 ed annuncia una buona notizia per il Napoli: “Con il ct ho deciso di rientrare prima in Italia per riposare, contro l’Austria non ci sarò”.

10.15 – Gonzalo Higuain ancora una volta protagonista in negativo con l’Argentina, ed i tifosi della ‘Seleccion’ non ne possono più. Al ct Bauza viene chiesto di non convocare più lo juventino e di chiamare l’interista Icardi al suo posto.

09.30 – A gennaio il Napoli potrebbe prendere sia Simone Zaza che Leonardo Pavoletti: entrambe le piste sono percorribili.

09.15 – Emergono due ipotesi di scambio con protagonista Manolo Gabbiadini: una con la Fiorentina per Nikola Kalinic ed un’altra col West Ham per Simone Zaza.

09.00 – Nonostante le parole del procuratore, sembra sempre più evidente che a gennaio sarà divorzio tra il Napoli e Manolo Gabbiadini. Troppi i fattori a sfavore che ne impediscono l’affermazione in azzurro.

08.30 – Gabbiadini, l’agente: “Manolo non vuole lasciare il Napoli anche se il modulo di Sarri lo penalizza. Accordo per il rinnovo trovato già ad agosto, ma ora è tutto congelato. A gennaio valuteremo”.

08.15 – Buffon alla Rai sul verbo scansarsi: “Non sono un ipocrita, non ho mai parlato di nulla”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: si prova lo scambio Gabbiadini-Zaza ma il Napoli segue anche Pavoletti.

Impostazioni privacy