Zaza, l’agente: “Presto potrebbe tornare in Serie A”

Simone Zaza West Ham ©Getty Images
Simone Zaza ©Getty Images

Giuseppe Riso, procuratore di Simone Zaza che ne cura gli interessi assieme al padre del calciatore, ha parlato della situazione dell’attaccante della Nazionale alle telecamere di Rai Sport: “Al ragazzo consiglio vivamente di fare ritorno in Italia. E’ un giocatore importante e di alto livello, sarebbe utile a chiunque e risolverebbe i problemi di qualsiasi allenatore”.

“Anche in Premier League possiede le qualità giuste per imporsi, nonostante la cosa non stia avvenendo con il West Ham. Il manager Slaven Bilic però lo stima, il problema è che non hanno pazienza anche lì. Ad uno come Zaza proveniente da un’altra cultura calcistica serve più tempo per ambientarsi, ed anche il ruolo è particolare: gli serve una squadra costruita intorno a lui”.

“Il mio pensiero è che farà ritorno in Serie A. Tatticamente può giocare sia da prima che da seconda punta e rappresenta in maniera innegabile una delle più grandi occasioni in Europa per quanto riguarda il calciomercato. Il Valencia di Prandelli ha chiesto informazioni, ma per me Zaza farebbe bene a tornare dalle nostre parti”.

Impostazioni privacy