Ieri diversi giocatori del Napoli sono scesi in campo con le rispettive Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Tra i primi ad essere impegnati Faouzi Ghoulam, in campo per tutti i 90′ di Nigeria-Algeria, con la sua squadra sconfitta per 3-1, e Mark Rog, che invece è rimasto in panchina per Croazia-Islanda 2-0.
Ha giocato l’ultima mezzora di match Lorenzo Insigne in Liechtenstein-Italia 0-4 destando una buona impressione e sfiorando un paio di ottimi assist decisivi. Hanno calcato anche i campi di gioco Elseid Hysaj in Albania-Israele 0-3, Nikola Maksimovic in Galles-Serbia 1-1 e Josè Maria Callejon in Spagna-Macedonia 5-0: il numero 7 del Napoli è entrato solamente all’87’ ma è stato accolto dall’ovazione del pubblico di Granada, città vicina a Motril, suo luogo natale, ed il giocatore è andato anche vicino al gol del possibile 5-0. E’ rimasto in panchina Pepe Reina.
Infine ha perso con il suo Senegal Kalidou Koulibaly, battuto per 2-1 dal Sudafrica; 0-0 per Omar El Kaddouri, rimasto in panchina in Marocco-Costa d’Avorio. Il difensore causa il rigore decisivo in negativo per un tocco di mani che però è parso non esserci. Venerdì era stato il turno di Marek Hamsik, in gol in Slovacchia-Lituania 4-0, e di Piotr Zielinski e Vlad Chiriches, che si sono affrontati in Polonia-Romania 3-0. Entrambe le partite erano valevoli semrpre per le qualificazioni a Russia 2018.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…