Il momento d’oro di Josè Maria Callejon con la maglia del Napoli lo ha riportato dritto in nazionale. Anche il ct spagnolo Lopetegui si è infatti accorto dello splendido stato di forma del numero 7 partenopeo che nell’ultimo match della Spagna si è goduto quello che è un vero e proprio ritorno a casa. Callejon infatti è tornato nella sua Granada, seppur solo per una manciata di minuti. Un’emozione fantastica che lo stesso calciatore del Napoli ha descritto ai microfoni di Granada Hoy: “Quei tre minuti sono stati come 90 per me. Ho visto tanti amici e familiari allo stadio, è stato un momento unico. Spero di esserci ai Mondiali, continuerò a dare il massimo nel Napoli e vedremo se il mister mi riterrà in grado di esserci”.
Callejon ha poi confermato la sua ferma volontà di rimanere al Napoli: “Ora a Napoli sono molto felice. Ho rinnovato per altri quattro anni, per il futuro vedremo. Sono felicissimo e lo dico sempre. Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. Resteremo lì. E’ un orgoglio enorme il fatto che i napoletani mi vogliano bene. Voglio dare ancora di più per far sentire anche loro orgogliosi di me”.
Lo spagnolo sul confronto tra Sarri e Lopetegui: “Sarri mi ha aiutato tanto, ma da quando sono arrivato in azzurro ho avuto grande continuità. Ora ho più duttilità tattica, e questo anche grazie a lui. Anche qui il mister Lopetegui lavora molto bene da questo punto di vista”.
Infine Callejon ha ribadito la volontà di non essere come Higuain: ” No, no, non farò come Higuain. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…