Immobile: “Tifo Napoli ma capisco Higuain”

Immobile ©Getty Images
Ciro Immobile ©Getty Images

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale sportivo tedesco ‘Kicker’ nel quale parla anche del Napoli: “La squadra azzurra resta sempre nel mio cuore e lì resterà per sempre. Il mio presente ed il mio fututo sono però alla Lazio”.

“Magari non è stato il massimo della correttezza, ma da un certo punto di vista capisco quanto ha fatto Higuain. Io come lui sono un professionista e gioco in un’altra squadra. Un calciatore ha pochi anni per poter cercare di raccogliere quello che desidera nella propria carriera. I sentimenti dicono Napoli, ma professionalmente comprendo la scelta di Gonzalo”.

Immobile ha militato proprio in Germania al Borussia Dortmund raccogliendo però ben poche soddisfazioni nella stagione 2014/2015 con soli 3 gol in 24 presenze in Bundesliga, peggiorando anche il proprio score nella stagione successiva al Siviglia, quando da settembre allo scorso gennaio le reti sono state 2 in sole 8 partite giocate prima del ritorno al Torino.

Impostazioni privacy