Ha da pochi giorni rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021, Igor Lasicki sarà quindi in azzurro per altri 5 anni. Difensore centrale, classe 1995, già nel giro della Nazionale polacca under 21. Ha fatto esperienza in giro per l’Italia, Lega Pro e poi Primavera, quest’anno anche la promozione in prima squadra. Non ha avuto ancora l’opportunità di esordire e difficilmente quest’anno la avrà, ma sicuramente è un ottimo prospetto futuro.
Il giocatore ha rilasciato un’intervista, dal ritiro della Selezione polacca, a ‘Polsatsport‘ parlando del rinnovo e del suo compagno e connazionale Milik: ” Il Napoli crede in me, il rinnovo è un investimento per il futuro, perché ora è difficile conquistare un posto in campo o anche in panchina. Ho due o tre anni per dimostrare che merito questo contratto e posso giocare in una squadra del genere”.
Ha poi svelato una simpatica curiosità sull’attaccante polacco: “Quando ceniamo insieme, paga sempre lui. Spero che succederà anche quando andrò da solo (ride)“. Sulle sue condizioni ha aggiunto: “I medici del Napoli sono impressionati da Arek, è in avanti nella riabilitazione, devono fermarlo perché vuole fare sempre di più”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…