Ha da pochi giorni rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021, Igor Lasicki sarà quindi in azzurro per altri 5 anni. Difensore centrale, classe 1995, già nel giro della Nazionale polacca under 21. Ha fatto esperienza in giro per l’Italia, Lega Pro e poi Primavera, quest’anno anche la promozione in prima squadra. Non ha avuto ancora l’opportunità di esordire e difficilmente quest’anno la avrà, ma sicuramente è un ottimo prospetto futuro.
Il giocatore ha rilasciato un’intervista, dal ritiro della Selezione polacca, a ‘Polsatsport‘ parlando del rinnovo e del suo compagno e connazionale Milik: ” Il Napoli crede in me, il rinnovo è un investimento per il futuro, perché ora è difficile conquistare un posto in campo o anche in panchina. Ho due o tre anni per dimostrare che merito questo contratto e posso giocare in una squadra del genere”.
Ha poi svelato una simpatica curiosità sull’attaccante polacco: “Quando ceniamo insieme, paga sempre lui. Spero che succederà anche quando andrò da solo (ride)“. Sulle sue condizioni ha aggiunto: “I medici del Napoli sono impressionati da Arek, è in avanti nella riabilitazione, devono fermarlo perché vuole fare sempre di più”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…