Pavoletti-Napoli, il Genoa: “Fino a gennaio non ne parliamo”

Pavoletti - FOTO @Getty
Leonardo Pavoletti – FOTO @Getty

Omar Milanetto, ex centrocampista del Genoa ed attualmente capo degli osservatori della società rossoblu, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Radio CRC commentando la presunta trattativa che potrebbe portare Leonardo Pavoletti al Napoli nella sessione invernale di calciomercato: “Intanto la nostra stagione si sta rivelando ottima, siamo abbastanza vicini alle cosiddette big in classifica, anche se loro resteranno tali mentre noi siamo il Genoa ed i nostro obiettivi stagionali sono altri”.

“Per esempio il Napoli è un top club che compete per lo scudetto e deve sempre rimanere ad alto livello. Contro l’Udinese sabato prossimo non sarà facile, i friulani hanno avuto la classica marcia in più dopo il cambio di allenatore che ha portato Gigi Delneri a sostituire Beppe Iachini. Comunque agli azzurri non manca certo la qualità per sbancare il ‘Nuovo Friuli'”.

“Pavoletti ce lo teniamo stretto perché è uno che sa fare gol e che nel Genoa fa la differenza. Il rapporto tra Preziosi e De Laurentiis è ottimo, ma fino a gennaio pensiamo alle cose del campo”.

Impostazioni privacy