Carles Puyol, ex capitano del Barcellona ed oggi ambasciatore del club catalano, ha parlato al periodico de ‘La Gazzetta dello Sport’, Extra Time, del calcio italiano, spendendo parole anche per il Napoli: “Perdere Higuain non sarà stato di certo facile, ma la squadra azzurra continua a rimanere ad alti livelli perché ha un gruppo solido”.
“E poi ci sono tanti spagnoli, e la cosa a me fa particolarmente piacere: è bello vedere i miei connazionali Callejon, Reina ed Albiol essere importanti in un club dalla tradizione così importante. La Juventus sta lavorando bene per vincere ancora, è innegabile che per lo scudetto gli uomini di Allegri siano i favoriti. La loro forza è la difesa che si ritrovano, comandata da un mostro sacro come Buffon. Quella bianconera è sicuramente uno dei migliori reparti arretrati d’Europa e del mondo”.
“Una difesa impenetrabile è sicuramente tra i fattori principali che ti consentono di vincere. Poi le partite in ambito internazionale contro le squadre italiane non sono mai facili. Balotelli? Ha cominciato nel migliore dei modi al Nizza ed ora deve proseguire su questa strada”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…