Rassegna stampa del 15 novembre 2016

cds

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si concentra sull’amichevole dell’Italia a Milano, contro la Germania di Low, per poi passare al muro eretto dall’Inter a difesa di Gabigol, che non sarà ceduto a gennaio. A proposito di mercato, la Juventus punta Donnarumma, pupillo del Milan, mentre il Napoli, tra i tanti nomi, ha nel mirino anche Bailey.

 

gds

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si concentra sull’amichevole tra Italia e Germania, definendola più di una gara senza nulla in palio. E’ un test importante per il gruppo di Ventura, che finalmente potrà mettersi alla prova seriamente ma, con l’animo sereno di chi non rischia punti nel girone. Impossibile non parlare di Donnarumma, dal momento che la Juventus ha finalmente deciso di svelare le carte e far partire l’assalto.

 

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ sottolinea la voglia di giovani di Ventura in Nazionale, per poi passare al mondo Torino, con il padre di Valdifiori che sottolinea come sia rinato dopo l’esperienza al Napoli. Intanto la Juventus mira Donnarumma, volendo il miglior sostituto possibile, in prospettiva, per Buffon, che lascerà dopo Russia 2018.

Impostazioni privacy