Verso l’Udinese: Albiol recupera, Gabbiadini in dubbio

Raul Albiol © Getty Images
Raul Albiol © Getty Images

Le ultime notizie provenienti da Castel Volturno in vista di Udinese-Napoli di sabato prossimo, anticipo della 13/a giornata di Serie A in programma alle ore 18:00 allo stadio ‘Nuovo Friuli’, parlano del recupero più che probabile per Raul Albiol. Il difensore centrale spagnolo manca dalla sfida dello scorso 28 settembre in casa contro il Benfica, nel 4-2 rifilato ai portoghesi in Champions League.

Adesso l’ex Real Madrid è pronto a tornare dal primo minuto al fianco di Kalidou Koulibaly dopo aver smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto giocoforza ai box per ben un mese e mezzo. Albiol infatti si allena a pieno regime regolarmente in gruppo da oltre una settimana e sarà abile ed arruolabile per la partita contro l’Udinese.

Dubbi permangono invece su Manolo Gabbiadini, che cinque giorni fa ha accusato un malanno muscolare tale da fargli abbandonare anzitempo il ritiro dell’Italia, dopo essere stato convocato insieme a Lorenzo Insigne dal ct Giampiero Ventura. L’attaccante si allena a parte e resta in dubbio per sabato, con Mertens che dovrebbe in ogni caso relegare l’ex Sampdoria in panchina.

Impostazioni privacy