Hysaj, il Manchester United pronto a fare follie

Elseid Hysaj terzino Napoli
Elseid Hysaj © Getty Images

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta la notizia per la quale Elseid Hysaj sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il terzino albanese sarebbe valutato dalla società inglese 30 milioni di euro: a tanto ammonterebbe l’offerta che il club allenato da Josè Mourinho sarebbe pronto ad avanzare per Hysaj, protagonista di una fantastica stagione l’anno scorso ed autore di una buona annata sin qui, nonostante qualche calo negli ultimi tempi.

Il giocatore ex Empoli però è ritenuto incedibile dal Napoli, che nonostante una grandiosa plusvalenza in caso di sua partenza alla volta dell’Old Trafford, non pare intenzionato a privarsene. Hysaj è legato alla società azzurra fino al prossimo giugno 2021 e ha rinnovato il suo contratto (con la presenza di una clausola rescissoria valida solo per il calciomercato estero) da poco.

Hysaj è approdato al Napoli il 3 agosto del 2015 in cambio di 5 milioni di euro versati da Aurelio De Laurentiis all’Empoli: se la voce della proposta da parte del Manchester United fosse vera la plusvalenza in favore dei partenopei sarebbe di ben 25 mln.

Impostazioni privacy