Udinese-Napoli, per Gabbiadini è forfait quasi certo

Manolo Gabbiadini attaccante Napoli
Manolo Gabbiadini © Getty Images

Manolo Gabbiadini avrebbe scarsissime possibilità ad oggi di rientrare nella lista dei convocati di Maurizio Sarri per la partita contro l’Udinese. L’attaccante bergamasco si è infortunato la scorsa settimana mentre si trovava in ritiro con l’Italia, subendo un incidente di natura muscolare dall’entità non grave, anche se ad oggi molto difficilmente dovrebbe riuscire a recuperare per la trasferta in Friuli.

Contro Gabbiadini gioca anche il fatto che la gara si giocherà di sabato: il fischio di inizio è previsto alle ore 18:00 e da quando è tornato a Castel Volturno il calciatore non si è ancora aggregato al gruppo dei giocatori presenti in sede agli ordini di Maurizio Sarri. L’allenatore partenopeo tra oggi e domani riaccoglierà tutti gli effettivi che avevano lasciato il centro tecnico azzurro per unirsi alle rispettive Nazionali.

Senza l’ex Sampdoria sembra scontato quindi l’impiego di Dries Mertens ancora come falso nueve in attacco. A parlare della probabile indisponibilità di Gabbiadini è Radio CRC.

Impostazioni privacy