Marino: “Se fossi nel Napoli riprenderei Zapata. Milik tornerà a fine stagione”

Pierpaolo Marino ©Getty Images
Pierpaolo Marino ©Getty Images

Prossimo impegno per il Napoli di mister Sarri sarà affrontare al ‘Fiuli’ l’Udinese. Una sfida che sulla carta potrebbe sembrare semplice ma che in realtà non lo è, l’ultima volta infatti che gli azzurri sono usciti vittoriosi dal confronto in terra friulana è stato nel lontano 2007.

Pierpaolo Marino, ex dirigente sia del Napoli che dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita a ‘Radio Marte‘: “Gli azzurri devono ritrovare continuità, ad Udine bisogna avere l’approccio che si avrebbe sul campo di una big”.

Si parla tanto di un possibile ritorno di Zapata al Napoli per compensare l’assenza di Milik, Marino ha così commentato la questione”Duvan lo riprenderei se fossi nel Napoli, guardo spesso le gare dell’Udinese e lui e Thereau rappresentano la forza di questa squadra. Sarebbe utilissimo in questo momento agli azzurri, ad Udine sta dimostrando doti che a Napoli erano solo affiorate per lo scarso minutaggio. Credo però che l’Udinese abbia già detto di no ad un ritorno a gennaio”.

Qualche battuta infine anche sul ritorno di Milik in campo: “Non credo che il polacco possa essere pronto prima della fine della stagione”.

Impostazioni privacy