Napoli, i convocati di Sarri: out Gabbiadini

Insigne Gabbiadini ©Getty Images
Insigne Gabbiadini ©Getty Images

Mancano ormai poco più di 24 ore al calcio d’inizio di Udinese-Napoli. La sfida tra friulani e partenopei aprirà la giornata di Serie A. Gli azzurri hanno l’obbligo di fare bottino pieno per riprendere la marcia nel migliore dei modi dopo la sosta, in vista anche dello scontro decisivo di Champions League contro la Dinamo Kiev. Tanta l’attesa intorno agli uomini di Sarri. Intanto però il Napoli tramite una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta friulana.

Convocati

Ecco il comunicato apparso nel pomeriggio: Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di domani, sabato 19 novembre, al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra dopo la prima fase di attivazione ha svolto seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina e campo ridotto ed esercitazioni su calci da fermo. Differenziato per Gabbiadini che non sarà del match.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Albiol, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Lorenzo Insigne, El Kaddouri, Mertens

Impostazioni privacy