LA CLASSIFICA – Gli stop di Roma e Milan rilanciano il Napoli

Udinese-Napoli ©Getty Images
Udinese-Napoli ©Getty Images

Il 2-2 nel derby di Milano rappresenta una buona notizia per il Napoli. Il Milan stava conducendo la stracittadina contro l’Inter, conducendo per 2-1 fino al 90′, quando però la compagine nerazzurra allenata da Stefano Pioli è riuscita ad ottenere un insperato pareggio con Ivan Perisic. Prima del sigillo decisivo del croato c’erano stata la doppietta a tinte rossonere dello spagnolo Suso e la realizzazione interista siglata da Antonio Candreva.

Per il Milan sfumano così due punti importanti che avrebbero potuto proiettare la squadra allenata da Vincenzo Montella al secondo posto in solitaria in classifica: la Juventus è prima a 33 punti, i rossoneri sono secondi in coabitazione con la Roma a quota 26, seguono poi le sorprendenti Lazio ed Atalanta a 25. Il Napoli è subito dietro a 24 punti, seguito a sua volta dal Torino a 22.

Molto importanti per gli azzurri è stato anche il pesante stop che ha stoppato proprio la Roma a Bergamo, con l’Atalanta che è riuscita ad imporsi per 2-1 in rimonta.

QUESTA LA CLASSIFICA

Classifica Serie A 13/a giornata - FOTO: Twitter @SerieA_TIM
Classifica Serie A 13/a giornata – FOTO: Twitter @SerieA_TIM
Impostazioni privacy