Nel Napoli di questi primi quattro mesi di stagione emerge un dato alquanto significativo: dei 32 gol segnati dagli azzurri, 23 dei quali in campionato ed i rimanenti 9 in Champions League, 16 realizzazioni sono state contraddistinte da delle doppiette. In tutto sono otto (6 in Serie A e 2 in Europa) e ad aprire le danze dei gol “formato double” era stato Dries Mertens, le cui due zampate nella prima giornata di campionato avevano tolto parzialmente le castagne dal fuoco a Maurizio Sarri contro il Pescara.
Subito dopo era toccato ad Arkadiusz Milik e Josè Maria Callejon stendere il Milan nel 4-2 del ‘San Paolo’. Lo spagnolo si era poi ripetuto nella trasferta vinta per 3-0 a Palermo, mentre il polacco aveva steso il Bologna con due gemme a Fuorigrotta. Lo sfortunato numer0 99 del Napoli aveva poi abbattuto la Dinamo Kiev nell’esordio stagionale degli azzurri contro la Dinamo Kiev, regalando alla squadra partenopea una grandiosa vittoria per 2-1 in rimonta.
Per finire è toccato di nuovo a Mertens fare due volte bella figura sempre in Champions nel 4-2 rifilato a fine settembre al Benfica.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…