Gabbiadini piace al Bologna ma niente scambio con Destro

Manolo Gabbiadini Napoli Manolo Gabbiadini © Getty Images
Manolo Gabbiadini © Getty Images

Nelle ultime ore Mattia Destro è stato accostato al Napoli. L’attaccante del Bologna, in gol oggi nel 3-1 che i felsinei di Roberto Donadoni hanno inflitto in rimonta al Palermo, ad ogni modo non dovrebbe lasciare l’Emilia nel mercato di gennaio. Secondo Canale 21 sarebbe lo stesso giocatore a non voler cambiare squadra, visto che al Bologna riveste un ruolo di primo piano.

Il Bologna semmai potrebbe riaccogliere Manolo Gabbiadini: in caso di cessione della punta bergamasca, la piazza rossoblu potrebbe essere una delle possibili destinazioni e l’addio al Napoli potrebbe concretizzarsi qualora gli azzurri riusciranno ad assicurarsi un rinforzo di spessore nel reparto avanzato tra i nomi che circolano nelle ultime settimane: oltre ai soliti noti Zaza e Pavoletti ci sarebbero anche Muriel e Kalinic.

Gabbiadini ha già militato con la compagine emiliana nella stagione 2012/2013, durante la quale totalizzò 30 presenze in campionato con 6 gol all’attivo. Al momento il suo rinnovo di contratto col Napoli è congelato.

Impostazioni privacy