La rassegna stampa del 20 novembre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ esalta la Juventus, che va a razzo contro il Pescara e si prepara al meglio per la sfida di Champions League. Il Napoli intanto riparte, con Insigne che ritrova il gol e ne fa addirittura due, di cui il secondo decisivo, data la rete di Perica dell’1-2. Oggi però è il giorno dedicato al derby e c’è curiosità per la prima di Montella e Pioli in questo big match.

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ sottolinea come la Juventus tenti la fuga, attualmente a più sette sulla Roma, in attesa che questa giochi contro l’Atalanta. Sul fronte derby invece vengono intervistati Kakà e Sneijder, che di match del genere ne sanno qualcosa, provando a viverlo in anticipo con i loro occhi.

 

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si concentra sulla Juventus e in particolare sulla prova di Hernanes, che prova a riprendersi lo ‘Stadium’ con un’ottima prestazione. Piccolo cenno al Napoli che riparte con Insigne, sottolineando come sia l’ultimo derby di Silvio Berlusconi, che non vedrà da proprietario quello di ritorno.

Impostazioni privacy