Lo spagnolo Suso è diventato con Vincenzo Montella uno dei giocatori più importanti del Milan che si sta affidando alla linea giovane, grazie ai vari Donnarumma, Locatelli, De Sciglio, Niang e compagni.
L’ex trequartista di Liverpool e Genoa, autore di una doppietta nel 2-2 del derby contro l’Inter, ha affermato al quotidiano ‘Il Giornale’ nella sua edizione domenicale: “Ora sto bene in rossonero e voglio rinnovare. Sento la fiducia di mister Montella e per me questo è molto importante, voglio aiutare il Milan a tornare in Europa. Il derby? Se dovessi segnare una doppietta tornerò a casa a piedi…ed io abito vicino al centro sportivo di Milanello, quindi non proprio vicino allo stadio”.
La doppietta per Suso è arrivata, adesso lo spagnolo manterrà la sua parola o si riparerà dietro ad un più diplomatico “Stavo scherzando”…? Oppure modificherà questo suo fioretto e farà qualcosa di altrettanto eclatante? Per Suso intanto i gol in stagione sono 4 in 13 presenze giocate quasi tutte da titolare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…