Rassegna stampa del 21 novembre 2016

cds

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ parla di fuga Juventus, che allunga di sette punti sulla Roma. Impossibile poi non fare riferimento al derby tra Milan e Inter, con Perisic che lo pareggia nel finale, facendo esplodere di gioia Pioli. Intanto Gasperini ferma anche la Roma, restando nelle zone alte e la Lazio di Inzaghi, dopo tane polemiche estive, non vuole più fermarsi.

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apre col derby di Milano, che si decide nel finale, tra mille emozioni. Impossibile non esaltare l’Atalanta, che ha battuto la Roma, altra grande al tappeto, con Gasperini che non l’ammetterà mai ma ora si gode la vetta e mira all’Europa League.

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ analizza l’ottimo periodo del Torino, che vince ancora grazie a un super Belotti. Intanto la Juventus dovrebbe forse preoccuparsi per Higuain, che sta affrontando un periodo durissimo. Sul fronte milanese invece Perisic rovina la festa di Suso, che con una doppietta aveva quasi messo al sicuro il derby.

Impostazioni privacy